Vai al contenuto
PLC Forum


Cercasi aiuto per lavatrice miele


Di-70 Barbara

Messaggi consigliati

Di-70 Barbara

Spero che ci sia qualcuno che possa darmi un suggerimento per la mia lavatrice miele w600 softtronic che dopo 10 anni ha un problema.Quando accendo la macchina il led start lampeggia 3 volte di continuo poi si ferma per riprendere.uno per volta si accendono tutti gli altri led dei programmi, ma non si avvia.Ho chiamato l'assistenza la quale vuole ordinare la scheda da €300 senza essere venuto a vederla....altro tecnici generici non vogliono metterci le mani in quanto i pezzi non si trovano.Wualcuno sa dirmi se lo start che lampeggia in quel modo indica un errore? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla descrizione sembra quasi che sia in modalità demo... continuano ad accendersi i led programmi a rotazione?

 

per uscire dal modo demo ho trovato questo in inglese

Activating or deactivating demo mode 
Requirement: 
- The device is switched off. 
- The door is closed. 
1. Press the Start / Stop button and switch on 
the device with the I-On / 0-Off button . Press and hold the flashing Start / Stop button until the Start / Stop indicator lights steadily. 
2. Briefly release the Start / Stop button and 
immediately ... 
3. Press ... for another approx. 3 seconds. (washer will restart)
4. Release the Start / Stop key. 
5. To start the demo mode, observe the note in the display. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh ho dato uno sguardo al manuale di servizio e questa scheda non prevede una modalità Demo. Stando a quanto ho letto i tre lampeggi indicano più la modalità test per la ricerca di eventuali errori. Forse per led programmi lei intende che lampeggiano in successione i led ammollo/prelavaggio,lavaggio,risciacquo ecc ecc. perchè questa scheda non ha i led intorno alle temperature dei programmi....come le serie 400,500,2105 e successive.....ma forse doctor 123 che è ex tecnico ci può spiegare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...