Vai al contenuto
PLC Forum


sharp lc32d653e bloccato su canale 850 infinity


nardini

Messaggi consigliati

Questo tv lcd sharp lc32d653e si accende e rimane bloccato senza rispondere a nessun comando sul canale del dtv 850 infinity.

Provato entrare nel service mode per resettarlo ma alla procedura input vol - , compare la k premo prog- vol- ma poi mi ritorna sul canale di prima senza farmi entrare nel menu di srvizio, sapete perfavore darmi un consiglio, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


volevo dirvi che la tv oltre a rimanere fissa su 850 si spegne e riaccende da sola di continuo, quando riesco a visualizzare la k nel service mode quando premo prog- vol- si spegne e riaccende sul canale bloccato..provato aprire tv per vedere se sulla main ci fosse una eeprom ma non ho trovato niente, non so cosa fare, sapete perfavore darmi un indicazione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

provato aggiornare firmware con usb ma non va.. scaricato il manuale grazie iorobot.. vedo che la eeprom è ic8703 provo a cortocircuitare pin5-6?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un tv  con retro a lampade(se non sbaglio).  potrebbe avere accumulato molti Errori lampade?  Mi è capitato più volte ma in quei casi il tv all'avvio appariva led verde poi commutava in stanby led rosso, con la procedura -cancella errori lampade- in tv si sbloccava, non vorrei depistarti.

Ma il firm ci dovrebbe essere un spiflash .....25..... oppure  una Nand flash!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...