Vai al contenuto

Collare allaccio idrico

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti..i collari per allacciare una nuova utenza alla rete idrica in ghisa..

Qualcuno sa se esistono per poter effettuare un nuovo allaccio senza il sezionamento dell.intera condotta stradale?

Intendo dire tipo i piercing che si utilizzano per ricaricare i frigoriferi

Modificato: da abbio90
Errori digitazione
Inserita:

l'immagine parla da sola 

esistono anche in pvc per polietilene

ciao abbio

MANICOTTO PLUS.jpg

Inserita:

Si ma con questo come perfori il tubo in pressione?

Inserita:
8 ore fa, Semplice 1 scrisse:

Mi sarebbe piaciuto farti uno schizzo di una possibile soluzione artigianale, ma il Sito non mi accetta più i miei disegnini e non so che fare. Impossibile mettersi a spiegare...............

basta seguire la procedura.

ovviamente,come specificato dalla didascalia, il formato deve essere corretto e non superare 85,47MB. Oppure si può inserire un link ad un file .pdf archiviato preventivamente sul sito di upload del forum (nel menù servizi c'è illink ad "aiuto" dove è spiegata ola procedura).

Inserita:
6 ore fa, Semplice 1 scrisse:

Colgo l'occasione per segnalare che, non si sa come e quando, ma sembrerebbe che la sezione "Meccanica" sia stata sbloccata e resa accessibile.

la sezione è poco frequentata e i moderatori, me compreso, difficilmente controllano se non ci sono nuove discussioni o nuovi messaggi. Casualmente ho scoperto il problema qualche tempo addietro ed ho segnalato la cosa al webb master che, a quanto pare, ha emendato il problema.

268094916_20190324_1054581.thumb.jpg.5a22ad128bfc71948edf148dbbb0c302.jpg

Ho provato a caricare una mia foto solo per verifica, e pare funzioni come sempre.

Comunque se vuoi puoi sempre segnalare il problema aprendo un ticket come indicato dal menù di aiuto.

Inserita:
6 ore fa, Semplice 1 scrisse:

Colgo anche l'occasione per segnalare il numero particolarmente singolare del tuo intervento che è il N° 48.000 (tondo, tondo)

In effetti nella realtà son parecchi di più perchè nel conteggio non compaiono quelli dei primi 2 o 3 anni di vita del forum.

Comunque su questo forum non si danno medaglie, stelle e gradi in funzione del numero degli interventi.:smile: (c'è un forum che tratta argomenti simili al nostro dove bengono distribuite medaglie e gradi sul paradigma dei gradi dell'eesercito)

Inserita:

Qui da noi mi sento dire che il foro sulla condotta in ghisa viene realizzato con un colpo secco di uno scalpello a punta..

Resto assai perplesso su questa procedura

Inserita:

Questo mi è stato detto da un.impresa edile..che il fontagnere della rete idrica aveva sempre fatto cosi...

Inserita: (modificato)

un nuovo allaccio senza il sezionamento dell.intera condotta stradale?

Scusa una curiosità, mi pare di capire che vorresti effettuare da solo un nuovo allaccio.

Ma la conduttura è privata?

Altrimenti sei obbligato a chiamare l'ente erogatore della fornitura. Non lo puoi fare tu...

Certo non penso che tu lo voglia fare abusivamente...😂😂

Solo curiosità...😊

Modificato: da miciobicio