abbio90 Inserito: 26 giugno 2019 Segnala Inserito: 26 giugno 2019 (modificato) Ciao a tutti..i collari per allacciare una nuova utenza alla rete idrica in ghisa.. Qualcuno sa se esistono per poter effettuare un nuovo allaccio senza il sezionamento dell.intera condotta stradale? Intendo dire tipo i piercing che si utilizzano per ricaricare i frigoriferi Modificato: 26 giugno 2019 da abbio90 Errori digitazione
BADPI59 Inserita: 26 giugno 2019 Segnala Inserita: 26 giugno 2019 l'immagine parla da sola esistono anche in pvc per polietilene ciao abbio
abbio90 Inserita: 26 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2019 Si ma con questo come perfori il tubo in pressione?
Livio Orsini Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Inserita: 27 giugno 2019 8 ore fa, Semplice 1 scrisse: Mi sarebbe piaciuto farti uno schizzo di una possibile soluzione artigianale, ma il Sito non mi accetta più i miei disegnini e non so che fare. Impossibile mettersi a spiegare............... basta seguire la procedura. ovviamente,come specificato dalla didascalia, il formato deve essere corretto e non superare 85,47MB. Oppure si può inserire un link ad un file .pdf archiviato preventivamente sul sito di upload del forum (nel menù servizi c'è illink ad "aiuto" dove è spiegata ola procedura).
Livio Orsini Inserita: 28 giugno 2019 Segnala Inserita: 28 giugno 2019 6 ore fa, Semplice 1 scrisse: Colgo l'occasione per segnalare che, non si sa come e quando, ma sembrerebbe che la sezione "Meccanica" sia stata sbloccata e resa accessibile. la sezione è poco frequentata e i moderatori, me compreso, difficilmente controllano se non ci sono nuove discussioni o nuovi messaggi. Casualmente ho scoperto il problema qualche tempo addietro ed ho segnalato la cosa al webb master che, a quanto pare, ha emendato il problema. Ho provato a caricare una mia foto solo per verifica, e pare funzioni come sempre. Comunque se vuoi puoi sempre segnalare il problema aprendo un ticket come indicato dal menù di aiuto.
Livio Orsini Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Inserita: 29 giugno 2019 6 ore fa, Semplice 1 scrisse: Colgo anche l'occasione per segnalare il numero particolarmente singolare del tuo intervento che è il N° 48.000 (tondo, tondo) In effetti nella realtà son parecchi di più perchè nel conteggio non compaiono quelli dei primi 2 o 3 anni di vita del forum. Comunque su questo forum non si danno medaglie, stelle e gradi in funzione del numero degli interventi. (c'è un forum che tratta argomenti simili al nostro dove bengono distribuite medaglie e gradi sul paradigma dei gradi dell'eesercito)
abbio90 Inserita: 2 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2019 Qui da noi mi sento dire che il foro sulla condotta in ghisa viene realizzato con un colpo secco di uno scalpello a punta.. Resto assai perplesso su questa procedura
abbio90 Inserita: 4 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2019 Questo mi è stato detto da un.impresa edile..che il fontagnere della rete idrica aveva sempre fatto cosi...
miciobicio Inserita: 5 luglio 2019 Segnala Inserita: 5 luglio 2019 (modificato) Quote un nuovo allaccio senza il sezionamento dell.intera condotta stradale? Scusa una curiosità, mi pare di capire che vorresti effettuare da solo un nuovo allaccio. Ma la conduttura è privata? Altrimenti sei obbligato a chiamare l'ente erogatore della fornitura. Non lo puoi fare tu... Certo non penso che tu lo voglia fare abusivamente...😂😂 Solo curiosità...😊 Modificato: 5 luglio 2019 da miciobicio
Messaggi consigliati