Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento bft deimos ultra bt a600


Peppe1884

Messaggi consigliati

Oggi ho ridato un occhiata al cancello e mi sono accorto che il pignone prende sulla cremagliera non per tutto il suo spessore ma restano circa 6 mm liberi di pignone verso il motore. Secondo voi va bene? Sul manuale c è una foto ma non parla di misure. La cremagliera è in plastica da 22.

Link al commento
Condividi su altri siti


56 minuti fa, Peppe1884 scrisse:

Oggi ho ridato un occhiata al cancello e mi sono accorto che il pignone prende sulla cremagliera non per tutto il suo spessore ma restano circa 6 mm liberi di pignone verso il motore. Secondo voi va bene?

Ma questa differenza è lungo tutta la cremagliera, oppure solo a pezzi?

Comunque diciamo che se l'accoppiamento fosse totale sicuramente sarebbe preferibile, ma se sono soli 6mm non è proprio una tragedia.

Controlla se riesci a spostare il motore visto che ci sono delle asole con qui puoi giocare su tale distanza.

Altrimenti puoi mettere delle rondelle o delle piastrine dietro i supporti della cremagliera in modo da creare uno spessore che diminuirà tale incongruenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema cremagliera risolto purtroppo il cancello fa un arco non è proprio retto ho spessorato a tratti la cremagliera. Adesso mi chiedevo ma alla prima istallazione bisognava codificare la ricevente o bastava solo aggiungere il telecomando?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Peppe1884 scrisse:

Problema cremagliera risolto purtroppo il cancello fa un arco non è proprio retto ho spessorato a tratti la cremagliera.

Ottimo allora.

 

2 ore fa, Peppe1884 scrisse:

Adesso mi chiedevo ma alla prima istallazione bisognava codificare la ricevente o bastava solo aggiungere il telecomando?? 

Sinceramente questa non l'ho capita, cosa vorresti codificare della ricevente?

I radiocomandi mi sembra che hai detto che funzionano:

il 9/7/2019 at 23:00 , Peppe1884 scrisse:

Dopo l autosetting ho inserito il 1 telecomando e poi altri 2.

E allora di cosa vai in cerca ancora?  Non serve fare niente altro

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
 

Meglio se lo guardiamo così:

IMG_20190704_134449.jpg.aa4ce99e45cd05142299225daaf9f70d.thumb.jpg.a2fa4f282a24657ae45ae34a75979c08.jpg

altrimenti mi fa male il collo a guardalo storto :superlol:

 

Comunque:

- Ok per le fotocellule se vuoi averle "verificate", altrimenti alimentale entrambe tra 50 e 51;

- ok per il lampeggiante tra 20 e 21 e l'antenna;

-  Il motore è già collegato tra 10 e 11 da fabbrica, non devi nemmeno toccarlo;

- il selettore a chiave tra 60 (COM) e 61-IC1 (Start), poi se vuoi altri comandi ad esempio lo Stop o l'apertura pedonale il primo va tra 70 e 71, mentre l'apertura pedonale tra 60 e 62-IC2

Ciao tutti sono nuovo vorrei chiedere se è possibile avere uno schema anche x il collegamento del selettore a chiave non so come collegarlo, grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 10 months later...

Salve a tutti sono nuovo, ho installato da me un BFT 600 , funziona tutto ma non trovo come attivare la funzione che, in chiusura se premo il telecomando si ferma e non riparte fino a quando non ripremo io. Qualcuno gentilmente mi illumina per favore? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...