Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
Peppe1884

Collegamento bft deimos ultra bt a600

Recommended Posts

Peppe1884

Oggi ho ridato un occhiata al cancello e mi sono accorto che il pignone prende sulla cremagliera non per tutto il suo spessore ma restano circa 6 mm liberi di pignone verso il motore. Secondo voi va bene? Sul manuale c è una foto ma non parla di misure. La cremagliera è in plastica da 22.

ROBY 73
56 minuti fa, Peppe1884 scrisse:

Oggi ho ridato un occhiata al cancello e mi sono accorto che il pignone prende sulla cremagliera non per tutto il suo spessore ma restano circa 6 mm liberi di pignone verso il motore. Secondo voi va bene?

Ma questa differenza è lungo tutta la cremagliera, oppure solo a pezzi?

Comunque diciamo che se l'accoppiamento fosse totale sicuramente sarebbe preferibile, ma se sono soli 6mm non è proprio una tragedia.

Controlla se riesci a spostare il motore visto che ci sono delle asole con qui puoi giocare su tale distanza.

Altrimenti puoi mettere delle rondelle o delle piastrine dietro i supporti della cremagliera in modo da creare uno spessore che diminuirà tale incongruenza.

Peppe1884

Problema cremagliera risolto purtroppo il cancello fa un arco non è proprio retto ho spessorato a tratti la cremagliera. Adesso mi chiedevo ma alla prima istallazione bisognava codificare la ricevente o bastava solo aggiungere il telecomando?? 

ROBY 73
2 ore fa, Peppe1884 scrisse:

Problema cremagliera risolto purtroppo il cancello fa un arco non è proprio retto ho spessorato a tratti la cremagliera.

Ottimo allora.

2 ore fa, Peppe1884 scrisse:

Adesso mi chiedevo ma alla prima istallazione bisognava codificare la ricevente o bastava solo aggiungere il telecomando?? 

Sinceramente questa non l'ho capita, cosa vorresti codificare della ricevente?

I radiocomandi mi sembra che hai detto che funzionano:

il 9/7/2019 at 23:00 , Peppe1884 scrisse:

Dopo l autosetting ho inserito il 1 telecomando e poi altri 2.

E allora di cosa vai in cerca ancora?  Non serve fare niente altro

Edited by ROBY 73