Vai al contenuto
PLC Forum


zephir BRAVO-ZBV12000 dà errore p7


nilhian

Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum. Vi spiego, ho comprato un climatizzatore qualche anno fa, ormai fuori garanzia, da qualche tempo però si avvia (sia interna che esterna) e mi dá dopo neanche un minuto l'errore p7. È uno zephir zbv12000. Potrebbe essere benissimo la scheda elettronica, ma non sono tanto ferrato con gli inverter. Secondo voi, nel caso nessuno abbia mai riscontrato il mio stesso problema, potrei montare un'unità esterna diversa (sempre zephir)? In modo da sostituire quella non funzionante?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se invece qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema e fosse riuscito a risolvere, potrebbe dirmi la soluzione ve ne sarei grato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Sono passati solo 31 minuti...i solleciti fanno aumentare la temperatura, specie dei moderatori...porta pazienza e abbi fede...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Antonio_palermo

Ho lo stesso problema del signor nihian, dopo 3 anni spero che qualcuno abbia trovato una soluzione. Aspetto con ansia un vostro riscontro, ovviamente non dopo altri 3 anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, ti sei accodato ad una discussione di tre anni fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie.

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...