Vai al contenuto
PLC Forum


Buonasera


Messaggi consigliati

Buonasera , come si può capire dal nickname mi chiamo Luca , dato che ho trovato molto interessante e completo il forum su tanti argomenti che mi appassionano , ho deciso di iscrivermi.😀

Oltre questo , mi sono iscritto anche per trovare supporto in persone più esperte , dato che da poco ho cambiato lavoro (ditta privata di impiantistica civili  e sistemi di allarme), prima lavoraro in un altro settore , alla veneranda età di 26 anni ho deciso di dare una svolta al mio percorso lavorativo , ho ripreso il serale (ITIS) , al termine del quarto anno  il coordinatore scolastico mi presenta un offerta interessate di una ditta operante nel settore elettrico(quella in cui mi trovo) , che accetto (lasciando il mio vecchio lavoro a tempo indeterminato 😀,) dopo due colloqui.

Mi trovo a dover studiare sia per l'ultimo anno scolastico dell'ITIS, che per il mio nuovo lavoro (sugli impianti di allarme) , ma sono molto fiducioso di riuscire ad imparare ,e progredire professionalmente(ma anche dal punto di vista personale).

Eh niente , per concludere nonostante qualcuno mi abbia preso per pazzo , per aver lasciato un indeterminato , mi sento felice di poter operare in un settore che mi appartiane(mi fa andare al lavoro , col sorriso😀).

Se c'è qualche esperto su impianti Combivox o Sicurit , avrei alcune cose da chiedere.

Buona serata a tutti .

😎

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...