Vai al contenuto
PLC Forum


PROBLEMA Stampante Samsung SCX-5835FN


flalanz

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,
ho un problema con una stampante Samsung SCX-5835FN. La stessa, a seguito di aggiornamento firmware, presenta diverse problematiche. 
Dopo l'aggiornamento sul display touchscreen della macchina non riesco più a visualizzare il menù di scelta dell'operazione da voler effettuare (vedi image1 pre-aggiornamento), sostituito da quello visualizzabile nell'imagine3 che però non mi da la possibilità di poter effettuare alcuna operazione di quelle visualizzabili in quanto non attive , diversamente da prima quando riuscivo a premere sull'icona prevista riuscendo ad effettuare scansioni su server.
Inoltre, visualizzo , sempre sul display della stessa, una schermata (vedi image2) di richiesta credenziali (che è possibile, tramite configurazione, anche bypassarla) nella quale ho provato ad inserire qualsiasi tipo di credenziale (id e password) ma nessuna delle quali è risultata giusta.
Le credenziali immesse erano quelle di default (admin 1111 oppure admin admin oppure admin sec00000 e tante altre ancora).
Premetto di aver provato a configurare da remoto la macchina e anche collegandola via usb ma senza alcun risultato soddisfacente, pertanto non mi resta che chiedere a chi ne sa più di me come fare per risolvere (semmai riuscirò).
Grazie anticipatamente

Image1.jpg

Image2.jpg

Image3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...