Vai al contenuto
PLC Forum


fimware united


bravaccino

Messaggi consigliati

Buona  sera  ce  qualche  tecnico  che  ha  in  possesso  il Fimware  aggiornamento  del  tv United modello LED 32x16 vi  ringrazio

IMG_20190718_173404.jpg

IMG_20190718_173412.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao  Riccardo  piacere  di  risentirti  ho  avuto  problemi  ,ho  scritto  alla  reco  ma  100 mila  domande  e  risposte  ti  fanno  scocciare,  comunque  adesso riprovo grazie  a  te  e  tutto  il  gruppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  Riccardo  piacere  di  risentirti  ho  avuto  problemi  ,ho  scritto  alla  reco  ma  100 mila  domande  e  risposte  ti  fanno  scocciare,  comunque  adesso riprovo grazie  a  te  e  tutto  il  gruppo Comunque  ho  avuto  il fimware  ,istallato  correttamente, e  funziona,  dopo  2  ore  che  lo  spengo  ricomincia  da  capo  con  lo  stesso  diftto  esce  il logo  e  poi  lampeggia  e  riparte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo  ricarico  non  funziona,ma  il  fatto  e  che  la  reco  mi  ha  mandato  l aggiornamento  il  tv  continua  ad  uscire il  logo  e  dopo  il  led  lampeggia  verde  30 secondi  e  diventa  rosso  e  ripete, penso  che  sia  un  grosso  problema  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

bisognerebbe verificare che il caricamento sia andato a buon fine,magari per qualche problema hardware della scheda main.

Sempre che esso sia giusto e per quel modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...