Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
raee

Driver VistaQuest

Recommended Posts

raee

Salve, ho un problema nell'installare il dispositivo vistaquest vq-fs501 per lo sviluppo dei negativi , l'ho provato su S.O. windows 7 lo vede come usb camera, l'apparecchio si accende per un pò ma poi si mette come in stand-by ,se lo collego ad un pc con S.O. XP  l'apparecchio rimane acceso ma se uso un software come photoshop e vado sulla voce  importa ,non trova nulla . A un primo momento a qualcuno può sembrare che lo scanner non funzioni ma se inserisco una memory sd e faccio passare una diapositiva quando è acceso ( faccio presente che si accende anche se l'ho uso senza collegarlo al PC , usando un semplice carica batteria usb)  , questo mi va a memorizzare sulla memory con l'immagine riconvertita , tolgo la memory dallo scanner la passo sul Pc con photoshop , e così posso vedere il risultato. Ma io vorrei importare dallo scanner al PC senza dover fare questi vari trasporti , ed avrei bisogno sicuramente del Driver di questo scanner che non riesco a trovarlo ,neanche usando i software per la ricerca di driver online. Qualcuno ha qualche suggerimento? oppure dove trovare questo driver o software che mi funzioni?  che non sia quello di fare tutti i passaggi che ho descritto prima per usare i negativi? grazie

VO-FS501.jpg