Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione URMET 1130 con 1131


picciw

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti! Mi sto accingendo a sostituire il vecchio 1130 meccanico della Urmet (non più funzionante), con un 1131 che mio cognato aveva in un cassetto..! Desideravo sapere se compatibile col mio vecchio impianto e se ci sono delle "accortezze" sugli eventuali collegamenti da operare! Scusate, ma non mastico troppo della materia e quindi qualsiasi piccolo aiutino e' moolto gradito..! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


no , non sono compatibili

 

il vecchio 1130 era dedicato ai circuiti con suoneria tradizionale a 12 Vca  , il buzzer inserito all'interno del citofono

 

il "nuovo"  ( adesso sostituito con altri codici ) 1131 emette il tono di chiamata tramite il suo altoparlante , in quanto il "tilu tilu" è generato da un oscillatore posto assieme all'alimentatore, il cui morsetto di uscita è il PS

 

se vuoi utilizzare 1131 devi collegare esternamente una suoneria a 12 alternata, oppure comprare il nuovo citofono urmet che è compatibile con i due tipi di impianto , non ricordo il codice ma era stato copiato nelle varie discussioni, se legge qualcuno che lo conosce ti dirà sicuramente il codice

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...