Vai al contenuto
PLC Forum


controller è s4c plus errore 37056 ventole raffreddamento lente o bloccate


Omissam74

Messaggi consigliati

Ciao. A tutti. Abbiamo da poco acquistato questo robot abb usato . Prima di metterlo in servizio stiamo eliminando tutti i problemi esistenti. Mi dava l' errore 37056 che da manuale lo riporta come malfunzionamento delle ventole di raffreddamento. Ho sostituito le 2 ventole dietro e quella sul dissipatore del pc ma il problema persiste. Sono state montate ventole con il terzo filo come in origine. Ci sono altre ventole che non vedo? Quella del pc ( non quella sul dissipatore ma proprio quella del pc) e quella sul microprocessore, hanno allarmi dedicati. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Ci sono quelle che raffreddano i dissipatori delle schede di potenza, si trovano sul retro del Quadro, ma per smontarle devi togliere le schede di potenza ed anche il pannello su cui sono fissate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

681282485_2019-09-1609_15_59.thumb.jpg.0a9d3286f2cce121521762d81a597d1b.jpg

Ciao a tutti. Il problema persiste. Guardando varie funzioni del robot mi sono imbattuto in questa pagina. Dove cavolo sono ste ventole????? Grazie. Ah, come si cambia l' ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere le ventole del rack di controllo. Sono in funzione, a bassa velocità, 2 su 3 probabilmente perchè con una temperatura di 43°C la ventilazione è suffciente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...