Vai al contenuto
PLC Forum


PANNELLO LC470 EUJ


chemoti

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutto il forum ragazzi mi servono delle info.

 

Ho un totem da recuperare dove si è guastata la scheda logica che era android, stò provando a portarlo come fosse una normale tv per poi mettergli un pc.

In pratica vi è installato un pannello da 47" pollici con sigla CYL LC470EUJ SFK1 k31, gli ho montato una scheda t.vst59.031 con il firmware da 1920x1080, entrato nel service menù ho cercato la combinazione LVDS più appropriata, e il risultato è questo che vi mostro nell'immagine

 

Immagine molto sgranata ma è il migliore risultato che riesco a raggiungere penso sia dovuto ai pollici del pannello dato che questo pannello è un 47 e forse la scheda arriva massimo fino ai 42.

 

Ora voglio provare a mettere la scheda logica nativa ma non sò quale sia, penso una Blaupunkt per via degli altri pezzi interni che ho trovato all'interno del totem: ve li elenco:

 

PANNELLO CYL LC470EUJ SFK1 k31

T-CON  LC470EUN-PFF1 control_Ver 1.0

Alimentatore MP 118FL

 

Mi servirebbe sapere quale scheda logica tv potrei adattare e il relativo sistema IR da mettere per poterla gestire.

 

Se qualcuno ha qualche info  mi fà sapere pleaseeee

IMG_20190725_143126.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, illogatto scrisse:

Ma la scheda originale non si trova piu'? parti a fare qualche ricerca dalla sigla dell'originale

 

Il monitor fà parte di un TOTEM, ha una scheda android che si è bruciata, ora vogliamo mettere la sua originale per rifarla diventare TV e mettergli un PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...