Vai al contenuto
PLC Forum


canon i250, tampone pulisci testina


gigi55

Messaggi consigliati

Buongiorno, un saluto a tutti quanti sono gigi55 ho scritto in passato per riparare un tv mivar e mi sono trovato benissimo con voi ,un buongiorno a Riccardo Ottaviucci che mi ha aiutato tantissimo con i suoi preziosi consigli che ringrazio tantissimo,oggi ho un problemino con una stampante canon i250 precisamente con l'apparato tampone pulisci testina,praticamente mi faceva le righe quando stampava,  nel manovrare per togliere la testina nell'apparato tampone  sono saltate via  due mollette piccole da sotto  che si sono staccate e non so' piu dove erano collegate,non so se esiste un esploso una foto che possa far vedere dov'erano collegate,grazie infinite anticipatamente aspetto una risposta,buona Domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta,comunque volevo anche chiedere ma la testina della canon i250 e' uguale alla testina della canon ip 1500 si possono intercambiare se sono uguali, grazie un saluto a tutti . Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona giornata ancora a tutti voi,mi scuso per l' insistenza ma non avendo ricevuto nessuna risposta non vorrei aver sbagliato posto dove porre la domanda,lo so magari pensate il mio problema e' una sciocchezza probabilmente lo e' ,ma non vorrei buttare una stampante ancora abbastanza in buone condizioni per non sapere dove va posizionata una piccola molla da neanche un centesimo.Chiedo scusa e se qualcuno vuole darmi una risposta vi ringrazio infinitamente. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Credo che se c'era qualcuno che poteva aiutarti lo avrebbe già fatto... Magari se c'è e ha letto non ha avuto tempo.

Ti invito a non chiedere altri solleciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...