Vai al contenuto
PLC Forum


Sony kdl 32 w5500 con meta schermo nero


Robega

Messaggi consigliati

Salve a tutti...

ho questo televisore lcd gia un po datato,che ha iniziato qualche tempo fa all accensione a manifestare questo difetto,che pero dopo qualche minuto dopo l accensione prendeva a funzionare regolarmente.....

sono stati i primi sintomi che poi si sono aggravati ,infatti adesso lo schermo x meta funziona regolarmente,mentre l altra meta rimane nera....

seguendo altre discussioni simili sul forum ho letto che probabilmente si poteva imputare il difetto alla scheda t-con,quindi dopo averla trovata su internet,mi sono provato a sostituirla,purtroppo pero,alla riaccensione il problema  si manifesta ancora....

Sapete darmi qualche altra indicazione per provare a rianimare la tv,anche se un po obsoleta,per i miei genitori va benissimo...

Ringrazio anticipatamente chi  perdera del tempo  a leggere e a darmi qualche consiglio....

un salutone a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda credo che hai letto male, sul forum si e' parlato spesso del difetto, sono i nastri di connessione tra vetro schermo e scheda che fanno difetto, aprilo, smonta la cornice metallica e prova ad inserire degli spessori che non si alterano nel tempo sul flat che presenta difetto, e chiudilo in modo che sia premuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...