ninoar Posted July 31, 2019 Report Posted July 31, 2019 Buongiorno, ho un clima Samsung (WindFree) e stamattina, all'improvviso, ad impianto spento da diverse ore, ho notato un po' di gocciolamenti sotto allo split. Come faccio a ispezionare la vaschetta di condensa? Come si sgancia lo split dalla parete? Un grazie anticipato a tutti.
Stefano Dalmo Posted July 31, 2019 Report Posted July 31, 2019 Non devi togliere lo split dalla parete , ma la metà del guscio , quella anteriore . Ci sono delle viti sotto al deflettore coperte da tappini , poi lato collegamenti elettici e tre incastri sulla parte superiore . Una volta tolta la parte esce a vista la bacinella di raccolta .
ninoar Posted August 1, 2019 Author Report Posted August 1, 2019 (edited) Grazie Stefano, ci provo.😉 Edited August 1, 2019 by Alessio Menditto Eliminato quote
ninoar Posted August 1, 2019 Author Report Posted August 1, 2019 Ho trovato solo queste viti...le ho tolte...poi?
Stefano Dalmo Posted August 1, 2019 Report Posted August 1, 2019 Avrà delle clips , non so in dettaglio dove ha i fermi.
Recommended Posts