Vai al contenuto
PLC Forum


mivar 26m3 led lampeggiante


Pancetti Alberto

Messaggi consigliati

Pancetti Alberto

chiedo scusa per i posto in cui mi sono accodato , lo avevo fatto solo perche pensavo di non ingolfare il formu con post  che riguardassero lo stesso argomento.

 

io ho questo problema sulla mia mivar , quando premo power , il ed incomincia a lampeggiare  e lo shermo rimane nero , ma non sempre qualche volta la tv si accende e va regolarmente.

leggendo delle discussioni sul forum altri utenti hanno risolto sostituendo il c4 .

apro la tv e vedo che l alimentatore e identico a quello citato negli altri post ma la scheda madre e completamente diversa , in piu la sigla non cè l unicacosa che si trova e un 9v-2a e un adesivo con stampato sopra 32''  1380*788 , non ho la scheda sotto mano , quindi sono sicuro del 32'' ma non so se le cifre della risoluzione sono giuste

comunque ho smontato il condensatore c4 e ho verificato la sua capacita che risulta giusta .

 

avete qualche consiglio? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Controllerei tutti gli elettrolitici sull'alimentatore, oltre alla capacità va controllato l'ESR( la capacità può essere nella norma ESR no!

 

Rileva le tensioni con difetto e quanto  e quando ok .,il confronto ...aiuta...

 

Riguardo al C4 consiglio comunque la sostituzione!

 

Modificato: da VERGHI1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pancetti Alberto

come aspetto sono ok non sono gonfi , come ho visto su altre tv,

per le tensioni quanto devo rilevare^?

grazie per l aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...