Vai al contenuto
PLC Forum


lavastoviglie whirpool Errore H


shinho69

Messaggi consigliati

Buongiorno 

Lavastoviglie whirpool ad incasso .Ho questo problema :

Appena dopo l’avvio del programma di lavaggio la macchina inizia ad emettere dei bip e sul display dei programmi mi appare L’allarme H. Non ho trovato nessun riferimento per questo allarme

Questo è avvenuto dopo che nella mia zona hanno tolto l’acqua.

 

Sapreste dirmi di cosa si tratta?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

 Vediamo se riusciamo a capire di cosa si tratta .

 Riesci ad impostare un programma  ? Mi sembra di si .

Appena avvii  devi sentire che parte la pompa di scarico ,  per essere certo   metti un po di acqua nel pozzetto   e avvia  ,  se senti  che scarica  , apri la porta dopo un po e vedi se l'acqua è andata via , 

Se è andata via   , richiudi e aspetta a sentire se carica  , se non carica  e va in blocco  , apri la fiancata sinistra  e controlla se l'elettrovalvola viene alimentata  , anzi  trovandotela fuori  dai mobili   svita  il tubo di carico  dietro la lavastoviglie e controlla se il filtrino fosse otturato ,  poi  fai uscire acqua mettendo un secchio sotto ,  se tutto libero , continua    sotto tensione  a  farla funzionare e controllare con tester in alternata se dopo lo scarico la valvola viene alimentata , ma magari nonostante ciò   non entra acqua in vasca . 

Fermiamoci qui  . Poi vediamo altro .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Buonasera, 

 

anche io ho lo stesso problema. ho effettuato tutte le prove da lei indicate ma continuo ad avere il problema. Si può fare altro?

 

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
3 ore fa, ALESSIAMAS ha scritto:

Si può fare altro?

Aprire una propria discussione senza accodarti ad altre già aperte, come da regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...