Vai al contenuto
PLC Forum


Acc - Alarm Control Center


Haplo

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Sto cercando di usare questo add-on di wincc da un paio d'ore!

Dopo essere riuscito miracolosamente ad istallarlo su una piattaforma Xp, mi viene richiesta una login ed una password.

Sul manuale (ultima edizione sia del software che del manuale) viene semplicemente scritto che basta digitare "admin" nel campo login e lasciare bianco il campo

psw per entrare in configurazione..ma, naturalmente, non funziona!

I tecnici siemens mi hanno risposto di non aver mai visto neanche l'istallazione dell'ACC!!!

Quindi ho aperto una richiesta in germania e inviato una e-mail a Stoccarda (dove viene creato l'ACC!), ma vorrei sapere se qualcuno di voi già lo ha utilizzato

e se ha risolto il problema; così non aspetto due mesi per far mandare un sms a winCC!!

Grazie comunque!

Haplo

Link al commento
Condividi su altri siti


Su protool la password era 100 come standard.

Non è per caso che il tedesco che ha sviluppato sto "pacco" si è ricordato della vecchia password?

provaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pigroplc

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione ma purtroppo non funziona!

Comunque ho aperto un case in germania..sembra che nessuno l'abbia mai usato ancora in Italia!

Speriamo bene....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ancora a tutti per l'interessamento!

Comunque volevo avvisarvi che dopo aver parlato una mezza giornata con Siemens si è scoperto che non possono essere utilizzati caratteri "_" nel nome del pc... Anche se esiste un indirizzo ip specifico che bypassa il problema 141.73.139.192 !!!

Ciao Ciao

Haplo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...