Jump to content
PLC Forum


LeonRac

Problema citofono Urmet 1122/601

Recommended Posts

LeonRac

Buongiorno, mi hanno montato da pochi mesi un kit citofonico Urmet 1122/601 con un posto interno aggiuntivo su un impianto nuovo.

All’improvviso suonando da giù non suona e non si sente nulla nelle cornette e nel posto esterno al quale arriva regolarmente tensione.

Nelle cornette si sente solo un ronzio costante e se si parla tra i due posti interni la voce è lontanissima.

sapreste dirmi cosa è successo?

grazie 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maurizio Colombi

Se

13 ore fa, LeonRac scrisse:

mi hanno montato da pochi mesi un kit citofonico

non devi far altro che chiamare chi ha fatto l'intervento, senza metterci mano.

Tutti i prodotti hanno una regolare garanzia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
LeonRac

Purtroppo con l’installatore non è finita bene...preferirei risolvere da solo..io credo che il problema sia sul posto esterno..che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Roberto Garoscio

Il kit 1122/601 viene venduto a €50,00+/-, ti conviene comprarne uno nuovo e sostituirlo.

Se puoi dimostrare la data di acquisto e se è stato acquistato in un supermercato (briko) te lo fai sostituire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...