Vai al contenuto
PLC Forum


Problema citofono Urmet 1122/601


LeonRac

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi hanno montato da pochi mesi un kit citofonico Urmet 1122/601 con un posto interno aggiuntivo su un impianto nuovo.

All’improvviso suonando da giù non suona e non si sente nulla nelle cornette e nel posto esterno al quale arriva regolarmente tensione.

Nelle cornette si sente solo un ronzio costante e se si parla tra i due posti interni la voce è lontanissima.

sapreste dirmi cosa è successo?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Se

13 ore fa, LeonRac scrisse:

mi hanno montato da pochi mesi un kit citofonico

non devi far altro che chiamare chi ha fatto l'intervento, senza metterci mano.

Tutti i prodotti hanno una regolare garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo con l’installatore non è finita bene...preferirei risolvere da solo..io credo che il problema sia sul posto esterno..che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Il kit 1122/601 viene venduto a €50,00+/-, ti conviene comprarne uno nuovo e sostituirlo.

Se puoi dimostrare la data di acquisto e se è stato acquistato in un supermercato (briko) te lo fai sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...