Vai al contenuto
PLC Forum


“Letargo” lavatrice


Killo85

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

ho la seguente questione da sottoporvi.

Ho da non molto acquistato una lavatrice nuova (una Argo carica dall’alto), tuttavia a breve mi trasferirò in un’altra casa dove è già presente una lavatrice.

Avendo possibilità di spazi e non volendola vendere in quanto la vorrei tenere come lavatrice di scorta, vi chiederei:

- è il caso di conservarla per un domani?

- se sì, quali accorgimenti devo adottare per una conservazione ottimale della lavatrice?

grazie come sempre,

Killo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

 

Quote

 

Nessuno?

 

Hai aperto la tua discussione poco più di 24 ore fa e già solleciti? E' contro il regolamento a così breve distanza di empo.

 

Forse non hai ben presente in quale periodo ci troviamo ! Molti utenti sono in vacanza e chi segue la tua discussione non è detto che sa, vuole e può rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao killo85;

non sono un professionista ma, a naso, per mettere in conservazione la mia lavatrice farei così:

  1.    un bel lavaggio alla massima temperatura con acido citrico,allo scopo di pulire la vasca da eventuali residui di detersivo in vasca;
  2.   svuotare completamente la macchina aprendo anche il filtro della pompa di scarico
  3.   lubrificare cerniere e  guarnizione portello (olio silicone)
  4.   mantenere il portello aperto.

occhio che non ci vada dentro il gatto 🤓

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, icaro64 scrisse:

ciao killo85;

non sono un professionista ma, a naso, per mettere in conservazione la mia lavatrice farei così:

  1.    un bel lavaggio alla massima temperatura con acido citrico,allo scopo di pulire la vasca da eventuali residui di detersivo in vasca;
  2.   svuotare completamente la macchina aprendo anche il filtro della pompa di scarico
  3.   lubrificare cerniere e  guarnizione portello (olio silicone)
  4.   mantenere il portello aperto.

occhio che non ci vada dentro il gatto 🤓

 

Grazie mille Icaro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...