Vai al contenuto
PLC Forum


scopa elettrica rowenta RH8155 come aprirla???


fioresara

Messaggi consigliati

Ciao amici ho bisogno di voi, sto cercando di aprire la suddetta scopa elettrica per riparare il cavo di alimentazione interrotto nel punto dove entra nella macchina, non risco ad aprire i due gusci della scocca perchè risultano incastrati nel punto dove vi è quella specie di maniglia posta vicino all'ingresso del cavo elettrico. Qualche anima gentile mi sa dire come fare? Grazie.

20190807_141926[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Quella parte bianca  come è fatta  alla parte opposta .?

Hai provato a svitare tutte le viti   e a tirare  il semiguscio superiore   verso   dietro ?

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie stefano, ti metto la foto della parte opposta le viti le ho tolte tutte ma i due semi gusci non si aprono sono incastrati nel punto dove c'é la maniglia (prima foto), ho paura ad insistere forzando l'apertura dei gusci, non vorrei spaccare qualche gancetto....... 

20190807_210317[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito ho forzato delicatamente con due cacciaviti sottili sul bordo cosi ho sganciato la parte grigia cosi facendo ho potuto aprire i due semi gusci grazie a Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao fioresara

Riprendo un tua vecchia richiesta: anch'io sto cercando di aprire una scopa elettrica RH8155 della ROWENTA perche' dopo solo 2 anni e mezzo mi si e' rotto il manico (la plastica ha ceduto). Una vera disgrazia!!!

Purtroppo non riesco a togliere la parte grigia che circonda le due scocche scure. Ho tolto le due viti sotto il filtro e poi ho cercato di forzare la parte grigia dove c'e' la scritta HIGH PERFORMANCE ma niente da fare.

Non e' per caso che ho dimenticato di togliere qualche vite nascosta?

Mi potresti dare qualche suggerimento?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Nicola per favore apri una nuova discussione, non si possono riprendere discussioni altrui, grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...