Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool Lympia


elven

Messaggi consigliati

Whirlpool Lympia 

Buongiorno a tutti chiedo consigli per un problema alla mia lavastoviglie del 2008. Non ha mai avuto problemi ma circa 10 giorni fa ha iniziato a non funzionare. Mi spiego meglio: qualsiasi programma inizi, viene caricata acqua e dopo circa 1 minuto esegue lo scarico. Ho eseguito il test e lampeggia 4 volte. Il pozzetto sotto la lavastoviglie è pieno di acqua tanto che inizia a perdere e causa odore schifoso. Rimane inoltre abbastanza acqua all'interno, diciamo 2 cm sopra il filtro. . me 

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Controlla e pulisci   filtri camera di compressione  , controlla se è presente  il pressostato ,  altrimenti  si dovrà controllare  il funzionamento del flussimetro  nell'air break  , tasca laterale  a sinistra .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già pulito il filtro, lo scarico e il pozzetto ma non funziona. Per il resto non mi ritengo abbastanza tecnico per lavorarci. Sono in attesa del tecnico da circa 10 giorni. Per ora sto tenendo l'elettrodomestico circondato da salviette

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

 Se vuoi fare delle cose sta a te  ,  ma penso che come minimo la devi tirare fuori dai mobili   e  fare delle foto , per poterti dire dove e come lavorare  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...