Vai al contenuto
PLC Forum


spia accessa notebook hp


plcelectro

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un notebook hp dv6-6b59el di cui non da segni di vita , quando premo il tasto di accensione del portatile , si accende solo ed esclusivamente la spia della batteria , questo avviene sia con la batteria inserita , ed anche collegato alla rete elettrica senza batteria inserita rimane comunque la spia accesa , cosa può essere? Ho fatto varie prove a smanettare e anche a smontarlo come togliere la batteria del bios , smontare la ram , togliere l'hard disk , ed anche controllato con il tester che non ci sia nessun filo scollegato , ma purtroppo non c'è stato niente da fare .

Vorrei altri consigli per fare una diagnosi e sulla ricerca guasti sulla scheda madre , come posso fare?Ora nell'attesa di vostre risposte vi ringrazio in anticipo

Modificato: da plcelectro
Link al commento
Condividi su altri siti


Non succede niente i tutto questo , non da segni di vita , solo la spia della batteria accessa ,questo problema lo fa sia con la batteria inserita sia senza batteria inserita e collegato alla rete elettrica , rimane solo ed esclusivamente accessa la spia della batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...