Vai al contenuto
PLC Forum


GEOLOCALIZZAZIONE


FEDERICA DONI

Messaggi consigliati

FEDERICA DONI

Salve,

 

premetto che non sono per niente ferrata in materia, ma vorrei che qualcuno potesse spiegarmi perchè sia google maps che il localizzatore di facebook mi attribuiscono localizzazioni e percorsi nei quali non sono mai stata, o almeno probabilmente ci sono passata vicino ma senza fermarmi, ho un telefono s7

Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe essere che si basano sulla localizzazione fatta tramite linea dati e non tramite gps, tramite linea dati è molto approssimativa in quanto dipende dove si trova la cella a cui sei collegata.

Link al commento
Condividi su altri siti

FEDERICA DONI
14 ore fa, FEDERICA DONI scrisse:

Salve,

 

premetto che non sono per niente ferrata in materia, ma vorrei che qualcuno potesse spiegarmi perchè sia google maps che il localizzatore di facebook mi attribuiscono localizzazioni e percorsi nei quali non sono mai stata, o almeno probabilmente ci sono passata vicino ma senza fermarmi, ho un telefono s7

Ciao,

 

Cioè pensi sia possibile che passando da una cella all'altra me lo visualizzi come un percorso?perche c'è una linea blu che va da un punto all'altro e ingrandendo l'immagine spesso finisce nel nulla, altre volte invece mi localizza con un punto , solo che ci sono giorni in cui non mi sono mossa e magari mi trovo spostata di 30 km. 

Link al commento
Condividi su altri siti

FEDERICA DONI

Ciao, è  come se disegnasse un triangolo intorno alla mia zona, qualcuno mi ha detto anche che potrebbe essere il router del posto in cui lavoro che mi localizza nelle altre filiali ...non ci capisco niente, non mi capita tutti i giorni , ho fatto caso che un pomeriggio avevo il cellulare spento e  in quelle ore il mio percorso su google maps è  impazzito in pratica sono stata per lui almeno in 3/4 posti diversi, ma non mi sono mai spostata 

 

il 11/8/2019 at 16:52 , FEDERICA DONI scrisse:

Salve,

 

premetto che non sono per niente ferrata in materia, ma vorrei che qualcuno potesse spiegarmi perchè sia google maps che il localizzatore di facebook mi attribuiscono localizzazioni e percorsi nei quali non sono mai stata, o almeno probabilmente ci sono passata vicino ma senza fermarmi, ho un telefono s7

Ciao,

 

Cioè pensi sia possibile che passando da una cella all'altra me lo visualizzi come un percorso?perche c'è una linea blu che va da un punto all'altro e ingrandendo l'immagine spesso finisce nel nulla, altre volte invece mi localizza con un punto , solo che ci sono giorni in cui non mi sono mossa e magari mi trovo spostata di 30 km. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...