gigio2019 Inserito: 17 agosto 2019 Segnala Inserito: 17 agosto 2019 buongiorno a tutti . ho un trial Samsung e solo su una delle 3 unità dopo aver usato raffrescamento clima e dopo aver spento sono costretto a togliere corrente poichè l'unita interna conti ua a soffiare aria anche se non piu climatizzata . ho letto sul manuale che potrebbe trattarsi di pulizia ma non ho spie che la segnalano e dopo oltre 1 ora continua a soffiare . Ho pulito filtri ma nulla cambia . Se tolgo corrente e riattaccando corrente uso gli altri non ho problemi . con questo se lo uso non ho problemi ma se lo spengo comincia a soffiare aria . grazie anticipatamente per il vs aiuto.
Darlington Inserita: 17 agosto 2019 Segnala Inserita: 17 agosto 2019 su quello che da il problema riesci a regolare la velocità della ventola mentre è acceso o rimane sempre uguale anche se la cambi col telecomando?
gigio2019 Inserita: 19 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2019 buongiorno e scusi per il ritardo . ho provato a cambiare velocità . lo split emette suono esattamente come lo fa x ogni comando ma la velocità resta la stessa sia che imposto bassa sia media sua alta .
gigio2019 Inserita: 6 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2019 vi aggiorno . ho chiamato assistenza samsung che mi ha messo in contatto con il presunto centro di assistenza. mi era stato detto che avrei avuto preventivo e che sarei stato libero successivamente di accettare o no senza spendere un centesimo . il tecnico che è venuto x indagare , invece, mi ga chiesto 50 euro per dirmi che era da cambiare la scheda . il diritto di chiama si paga a prescindere mi ha detto . la settimana successiva mi quantifica il costo x il cambio scheda in 240 euro che poi scopro diventano più Iva. faccio presente che essendo un privato il prezzo me lo dovevamo comunicare iva inclusa e riesco pertanto a chiudere al prezzo stabilito . con 290euro sostituiscono scheda e con non poco lavoro risolvono il problema . nb per chi pensasse di farselo da solo ammesso che trovino una scheda sappiate che il tecnico ha dovuto darsi inviare dei codici x attivare scheda che non voleva funzionare . spero solo che anche la vecchia scheda non necessitare solo di quel codice. io in ogni caso la ho tenuta.
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Inserita: 6 settembre 2019 Grazie di averci aggiornato sulla risoluzione del problema .
Darlington Inserita: 6 settembre 2019 Segnala Inserita: 6 settembre 2019 4 ore fa, gigio2019 scrisse: io in ogni caso la ho tenuta il 19/8/2019 at 09:53 , gigio2019 scrisse: ma la velocità resta la stessa molto probabilmente è un triac da pochi cents in corto, il problema è trovare chi te lo cambia al posto di cambiare tutta la scheda....
Messaggi consigliati