Vai al contenuto
PLC Forum


pioneer dt-560 segmenti orologio


basilico

Messaggi consigliati

Buongiorno 

da stamattina i segmenti dell'orologio cominciano a dare problemi . 

impostando ad esempio le 8 del mattino commuta nelle 20 poi di nuovo le 8 poi mezzanotte e cosi via

secondo voi è proprio partito il display ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel manuale di servizio non c'è l'esploso, ma a giudicare dai disegni dello stampato e le foto del timer, l'integrato giace sotto il display.

Controlla prima di tutto le saldature dei due, poi i vari segnali presenti sull'IC, facendo riferimento allo schema che trovi googlando (piuttosto semplice in verità...).

Se poi devi cambiare l'integrato, temo tu debba prima staccare il display. Pazienza, buon saldatore e pompetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Ctec scrisse:

Nel manuale di servizio non c'è l'esploso, ma a giudicare dai disegni dello stampato e le foto del timer, l'integrato giace sotto il display.

Controlla prima di tutto le saldature dei due, poi i vari segnali presenti sull'IC, facendo riferimento allo schema che trovi googlando (piuttosto semplice in verità...).

Se poi devi cambiare l'integrato, temo tu debba prima staccare il display. Pazienza, buon saldatore e pompetta.

ho scaricato uno schema su google ma non  c'è la piedinatura.   Sai dirmi dove posso scaricarne uno serio di schema

Modificato: da basilico
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Ctec scrisse:

Io l'ho trovato su HiFi Engine, basta una piccola registrazione gratuita

la registrazione non me la fa fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...