Vai al contenuto
PLC Forum


ice digitest 82


pippo103

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho questo tester che è un vecchio ricordo acquistato da mio padre e ci terrei tanto a sistemarlo, il problema che si presenta è il seguente quando leggo la temperatura interna è sballata di una quindicina di gradi di conseguenza risulta sballata anche la temperatura esterna, x es leggo 13° quando in casa ce ne sono 28/29.

Dato che nel manuale non c'è schema elettrico qualcuno è in grado di aiutarmi a sistemarlo? grazie in anticipo a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

la misura della temperatura con la termocoppia non è mai stata precisa anche da nuovo. Io ne ho avuti due e ho abbandonato la misura di temperatura. 

Quel modello non fu un grande progetto come quelli analogici precedenti,per di più non esiste alcuna documentazione.

Forse in fabbrica ,o almeno se esiste ancora (spero di sì) , potranno darti indicazioni mirate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao riccardo e grazie della risposta tempestiva il problema è anche inerente alla lettura di temperatura interna, a chi mi potrei rivolgere la I.C.E esiste ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ICE purtroppo non esiste più, io la conosco da quando era in via rutiglia a Milano poi ex dipendente l'hanno acquistata è venuta dalle mie parti in provincia di Pavia prima a s.alberto poi a s.maria della Versa.

Ora c'è la Spei di Settimo Milanese che ha ricambi per ICE e costruisce probabilmente su licenza alcuni prodotti.

Sono molto disponibili .. chiamali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...