stef99 Posted September 4, 2019 Report Posted September 4, 2019 (edited) Salve, Il tv si spegne ogni 2 3 settimane , rimanendo in st/bye , riproducendo sullo schermo una sequenza strana di fotogrammi /aloni misto di qualche colore. Difficile da spiegare, ma ho fatto un video e non saprei come e dove postarlo qui. Spegnendo il Tasto di accensione sul TV e riaccendendolo , riparte e rifunziona normalmente. Nelle varie occasioni in cui si e' spento, ho sentito /notato un forte " BHoom " sugli altoparlanti, ed uno ora mi sembra distocere.....probabilmente e' da cambiare....(audio in cuffia va bene OK ). Presumo ad un problema sui vari Elettrolitici dell'alimentazione ....Qualche indicazione dai " vecchi riparatori "....? Grazie Saluti. ps : il TV lo conosco abbastanza bene/ lo possiedo da una vita e l'ho riparato varie volte. Edited September 4, 2019 by stef99
Riccardo Ottaviucci Posted September 5, 2019 Report Posted September 5, 2019 quel telaio è una miniera di saldature fredde,specie nel modulo digitale. Armati di pazienza e ripassa quelle incerte
stef99 Posted September 5, 2019 Author Report Posted September 5, 2019 Potresti indicarmi qualche sistema per caricare il video ?
stef99 Posted September 6, 2019 Author Report Posted September 6, 2019 (edited) Grazie Riccardo, trovero' anche un modo per postare il video/// non vi e' fretta perche' appunto il difetto si manifesta di rado, ma dovro' comunque aprire il TV....sto iniziando a cercare le " dritte giuste "...magari il video dara' una idea piu' chiara TKS Edited September 6, 2019 by stef99 grammatica
Recommended Posts