Andreakiko Inserito: 9 settembre 2019 Segnala Inserito: 9 settembre 2019 Buongiorno ho un problema con il mio scaldabagno si accende la fiammella pilota ma fa fatica ad accendersi la “piastra” con tutte le fiamme...cosa potrebbe essere? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Inserita: 9 settembre 2019 Hai visto le batterie se sono cariche?
Andreakiko Inserita: 9 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2019 Si le ho cambiate poco tempo fa....
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Inserita: 9 settembre 2019 (modificato) Mi dispiace , ma devi riprovare con delle nuove , se non hai come misurarle , poi se non dovesse andare , misurare se sul filo verde della valvola gas se arriva 1,5 v dc dopo che si è acceso la pilota . Spieghi meglio cosa intendi per fa fatica ad accendersi il bruciatore . Dopo si accende o cosa ? Modificato: 9 settembre 2019 da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2019 Segnala Inserita: 9 settembre 2019 E sarà dura senza poter vedere come avviene l'accensione . Hai provato a regolare la manopola della temperatura su massimo calda .
Messaggi consigliati