Vai al contenuto
PLC Forum


TARIFFA MINIMAL


fumasim

Messaggi consigliati

Ciao,

ma come è possibile che non esista una tariffa vantaggiosa per chi usa sì e no 1 Giga di traffico e 30 minuti voce dal telefonino?! Ho guardato ovunque ma meno di 7-8 euro al mese per un pacchetto sovradimensionato per le mie esigenze non lo trovo. Conosecete qualcosa che fa per me? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Marinella Bonfanti

Purtroppo a meno di 6/7 euro è difficile trovare qualcosa, anche perchè magari ti fanno pagare i primi tre mesi un tot e poi aumentano perchè è finita la promozione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Tiscali dovrebbe avere una tariffa da 3 euro al mese per 1 gb e 60 minuti di chiamate. Io avevo una offerta da 2.50 euro al mese ma dopo qualche mese hanno fatto modifica unilaterale del contratto portandola a 4. Comunque per i nuovi clienti quella da 3 euro al mese mi sembra che sia ancora in vendita. Che io sappia è l'unica così economica sul mercato al momento. Accetto volentieri smentite così da fare MNP :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe071964

Tim Giga e Voce 5 Giga e 500 minuti verso tutti, 3 euro, non so se e' una promozione per clienti Tim, attiva sulla mia sim da Ottobre 2019

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...