Vai al contenuto
PLC Forum


problemi con lnb dcss per sky q black


pinorest

Messaggi consigliati

buongiorno,giorni fa mentre il mio sky q black era acceso col maltempo il monitor della smart tv è diventato nero, riaccendo sky q ma dopo 1 min. il quadrante è nero, riprovo varie volte stesso risultato. Chiamo sky facciamo varie verifiche stesso risultato, mi manda al centro assistenza, la il decoder funziona ritorno a casa lo installo ma non va, stesso discorso di prima, cambio televisore, cambio cavo sat, cambio lnb dcss, cambio parabola sempre posizionata su hot bird ma il risultato è nessun segnale, non so più cosa fare. Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è come hai scritto,  allora deve funzionare. Quale delle prove ti ha confermato che la parabola è veramente puntata su HB in modo ottimale?

Hai provato in altro decoderr sullo stesso impianto?

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quote

.... ho provato con un  decoder sky hd sostituendo lnb dcss con lnb normale e funziona perfettamente

Per LNB normale, intendi un "legacy" oppure un "SCR"?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è stato risolto, era lo sky q non funzionante ma grazie all'incompetenza del centro assistenza sky ho dovuto cambiare tutto senza aver risolto il problema, sky mi ha inviato gratis un  expert ha messo un suo decoder sky q e funziona tutto con l'lnb vecchio. ho speso 150,00 € inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pinorest scrisse:

ho speso 150,00 € inutili.

Il canguro colpisce ancora. Io, scontrino alla mano del primo intervento del centro di assistenza, richiederei il rimborso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Innanzi tutto, grazie per averci aggiornati. Non tutti lo fanno e spesso le discussioni rimangono "appese".... al nulla.

Detto ciò,

 

Quote

era lo sky q non funzionante

 

come è potuto succedere, visto che avevi scritto:

 

Quote

mi manda al centro assistenza, la il decoder funziona

Eri presente al test presso il centro assistenza?

 

Mi associo a ciò che ha detto snipermosin..... chiedi il rimborso.

 

Quote

Il canguro colpisce ancora

Già, tanto per cambiare...

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, snipermosin scrisse:

L'unica cosa che non si guasta a meno che non la si prende a randellate. 

Mai dire mai ma è chiaro che se spendi poco, acquisti antenne di carta stagnola.

Quelle nella foto si sono accartociate lo scorso 11 agosto in un paese ai piedi della collina torinesec in occasione di una bufera.

4ahYuZl.jpg

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Caso analogo : decoder di Sky ,senza audio . Pianto lo strumento tutto ok.

Sostituisco scart e TV : stesso difetto.

Porto il decoder al centro assistenza , lo provano davanti a me, e funziona ; però mi dicono che ne li cambiano  ....

Rivado dal cliente e adesso funziona l'audio.

Come mai ?????

Scusate l'OT

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro mistero.

Secondo te non hanno cambiato alcuna impostazione? Ad esempio audio dolby cambiato in mpeg o viceversa?

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, felix54 scrisse:

Mai dire mai ma è chiaro che se spendi poco, acquisti antenne di carta stagnola.

Quelle nella foto si sono accartociate lo scorso 11 agosto in un paese ai piedi della collina torinesec in occasione di una bufera.

4ahYuZl.jpg

 

 

Caspita, mai vista una roba del genere dalle mie parti !! 

Modificato: da snipermosin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...