Vai al contenuto
PLC Forum


Bug microonde whirlpool amw 842/ixl


ale99

Messaggi consigliati

Salve volevo sapere come poter risolvere questo problema sul mio forno a microonde...da spiegare è difficile però c’è un video su you tube dove si vede il problema vi lascio il link 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao! Ho lo stesso problema...
praticamente il forno si è resettato ed è apparso un menu diagnostico dove poter scegliere quale interfaccia di menu il forno dovesse utilizzare... però non sapendo come cambiare modello, ho dettato erroneamente il modello sbagliato ed ora alcuni tasti non rispondono correttamente quindi non riesci ad andare avanti...

qualcuno sa spiegarci come ripristinare il problema?

il mio è un amw836/ix

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Alewhatsup.

 

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti.

Vedo che ci hai preso gusto accodandoti più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fulvio Persano ha scritto:

Ciao Alewhatsup.

 

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti.

Vedo che ci hai preso gusto accodandoti più volte.


ciao Fulvio,

pensavo di risvegliare una vecchi discussione... scusate....

ho aperto il thread poi (credo correttamente).

 

confido di non aver recato disturbo. Attendo eventuale risposta alla mia discussione.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Il 11/9/2019 alle 16:50 , ale99 ha scritto:

Salve volevo sapere come poter risolvere questo problema sul mio forno a microonde...da spiegare è difficile però c’è un video su you tube dove si vede il problema vi lascio il link 

 

Il 6/11/2019 alle 20:43 , Alewhatsup ha scritto:

Ciao! Ho lo stesso problema...
praticamente il forno si è resettato ed è apparso un menu diagnostico dove poter scegliere quale interfaccia di menu il forno dovesse utilizzare... però non sapendo come cambiare modello, ho dettato erroneamente il modello sbagliato ed ora alcuni tasti non rispondono correttamente quindi non riesci ad andare avanti...

qualcuno sa spiegarci come ripristinare il problema?

il mio è un amw836/ix

 

 

 

Ciao spero tu abbia risolto, ne approfitto comunque per condividere la mia esperienza che magari potrebbe servire ad altri:

 

- Aprire lo sportello del forno

- Girare la manovella di sinistra in posizione -1 (quindi uno scatto a sinistra dallo zero)

- Staccare la corrente ed attendere una decina di secondi

- Riattaccare la corrente

- Premere la freccia piccola di destra

- Con la doppia freccetta scorrere fino al numero 5 e successivamente premere la freccia piccola per confermare

- Lo schermo diventerà bianco

- Chiudere lo sportello e porre la manovella di sinistra in posizione zero, apparirà il timer e la rotella di destra inizierà a funzionare

 

IO LO RISOLTO OGGI GRAZIE AD UN UTENTE 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...