Jump to content
PLC Forum


cavallovapore

Notifiche con email al cliente

Recommended Posts

cavallovapore

Ciao ho da poco installato un 10/50 smart living con connessione tramite cloud tt funziona regolare riesco a vedere l'impianto da remoto sia da alien che con il mio pc il problema che il cliente si lamenta di troppe notifiche di eventi tramite email , come faccio a disattivare lemail ? Anche perche il messaggio vocale con sms arrivano con nexus ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

davide1979

Ciao deve andare sul suo profilo cloud poi su notifiche e cancellare il suo indirizzo mail dalla notifica di non interesse.

Share this post


Link to post
Share on other sites
cavallovapore

Ok fatto oggi tt ok ho  disattivato notifiche dal cloud cliente. Poi la signora mi ha chiesto se con un tasto del radiocomando si poteva attivare una chiamata di emergenza al telefono del figlio e dopp aver smanettato un poco con un piccolo relay sono riusvito a far partire dal nexsus un allarme silenzioso , comunque grazie del consiglio

Share this post


Link to post
Share on other sites
davide1979

ciao ,più semplicemente potevi attivare un evento panico associato al tasto del telecomando,comunque se hai già risolto meglio così.ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...