Vai al contenuto
PLC Forum


problema serratura elettrica cisa senza pulsante


Bruno Fraenza

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti ho un problema con una serratura cisa elettrica del cancelletto esterno x l'ennesima volta causa danneggiamenti devo smontarla senza manomettere nulla all'interno nel riposizionarla funziona se chiamata in causa dal citofono se aperta manualmente dall'esterno ma messa la mascherina interna con cilindro la leva che gira con la chiave gira a vuoto non ha contatto con nulla e non apre quella della parte esterna se girate la chiave fa leva su una levetta che aziona il meccanismo ma quella esterno e a vuoto,e la seconda nel tempo che acquisto e anche tempo fa la stessa cosa fino a riacquistarla ho guardato bene di non aver perso o mosso nulla nello smontarla qualcuno sa dirmi cosa o dove dovrebbe far leva la levetta attaccata alla facciata senza meccanica x intenderci grazie anticipatamente

cisa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Bruno Fraenza,

perdonami, ma sinceramente non no capito quasi nulla, non hai messo una virgola o un punto che sia uno, ho capito solo che la serratura non funziona meccanicamente, ma da qui senza vedere nulla è difficile se non impossibile spiegare come e cosa devi fare.

Prova a postare un video di quello che succede, almeno ci capiamo qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Ma dalla foto mi sembra una serratura contraria a quelle normali, il cancello apre in fuori?

La levetta deve semplicemente spingere in dietro la barretta di metallo di sblocco delle bobine.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Roberto Garoscio scrisse:

Ma dalla foto mi sembra una serratura contraria a quelle normali, il cancello apre in fuori?

La levetta deve semplicemente spingere in dietro la barretta di metallo di sblocco delle bobine.

In effetti hai ragione Robertosinceramente pensavo e credo che sia un'immagine generica presa dal web.

Aspettiamo altre informazioni in merito

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...