Vai al contenuto
PLC Forum


modifica scopa elettrica a batterie


Omissam74

Messaggi consigliati

Quello che ho notato è che dopo 15 gg che era tutto scollegato, ha funzionato tutto per qualche minuto dopo che ho ricollegato il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Da ulteriori analisi ho visto che il mosfet ha la funzione di regolare le 2 velocità. Mi trovo quindi al punto di partenza. Quindi c'è un qualcosa che dopo qualche minuto di funzionamento mi manda in blocco la scheda non comandando più il mosfet e facendo lampeggiare il led di funzionamento. Il blocco dura ore. Dopo un x tempo funziona tutto alla perfezione per x minuti. .. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io collego gate al drain il motore gira alla velocità lenta( -16v~ 0.7A~). Se io collego il drain al source il motore gira alla velocità veloce( -16v~ 2.5A~) . Le misure di tensione sono fatte tra il positivo della batteria /motore e i pin del mosfet. Le misure di corrente sono fatte tra il drain e il gate/source. Il piedino posteriore del mosfet è collegato al negativo del motore .

Dopo un x tempo da queste prove, l' aspirapolvere ha funzionato regolarmente finché non è andato una altra volta in blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...