Vai al contenuto
PLC Forum


Problema su TV LED SONY BRAVIA KDL40NX710


Fb11

Messaggi consigliati

Salve a tutti, la mia tv SONY BRAVIA KDL40NX710 non si accende più e il led rosso si accende ad intermittenza per 4 volte...ho letto che questo problema è abbastanza comune. Ho fatto diversi tentativi. Aprendo il pannello posteriore tv, ho staccato il cavo che collegA la T-com board alla scheda madre e una volta fatto ciò, si accende il led verde (cosa che in precendeza non accadeva), per poi tornare ad essere rosso ma stavolta con 5 lampeggi anzichè 4. Quale potrebbe essere il problema? Grazie in ancitipo

Link al commento
Condividi su altri siti


errore 4 e' Panel Balancer Error, il 5 lascia perdere perche' e' Panel ID NVM Error e cioe' la main non e' riuscita a comunicare con la nvm del pannello perche' tu hai staccato il flat. Premetto che non ricordo mi sia mai capitato, o se mi e' capitato in garanzia la Sony sostituiva il pannello. Ho trovato questo video che tra l'altro se cercavi un po' trovavi anche tu credo.

https://www.youtube.com/watch?v=9JSZlOP3Ahc

Questo e' un 46 ma mi sa' che il problema e' lo stesso, guarda se hai una scheda che alimenta i led che Sony chiama Panel balancer, il problema dovrebbe essere li.

Anche qua' parlano dello stesso errore anche se il tv e' un 46 pure qua'

https://www.elektroda.pl/rtvforum/topic2893628.html#13940292

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...