Giovanni0784 Inserito: 28 settembre 2019 Segnala Inserito: 28 settembre 2019 Buongiorno ragazzi, anche io ho un problema dovuto al cambio pile. Questa mattina ho provveduto a cambiare le pile perché mi dava il livello basso, le ho cambiate ma quando ho inserito le batterie nuove, il display non si accende più.ho anche io un vimar 01910. Cosa può essere?
vincenzo barberio Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Inserita: 28 settembre 2019 Buongiorno, visto che prima di togliere le batterie il display funzionava, due domande banali mi vengono spontanee: Le batterie installate sono cariche? Le batterie sono state inserite rispettando la polarità?
Giovanni0784 Inserita: 29 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2019 Buongiorno, certo le batterie sono nuove, comprate qualche giorno fa, poi si ho controllato e le ho messe nella giusta polarità.
Alessio Menditto Inserita: 29 settembre 2019 Segnala Inserita: 29 settembre 2019 Mi hanno insegnato a puntare l’emettitore del telecomando verso l’obiettivo della macchina fotografica del telefonino, se il telecomando funziona lo vedi dallo schermo del telefono.
vincenzo barberio Inserita: 29 settembre 2019 Segnala Inserita: 29 settembre 2019 Buongiorno Alessio, Giovanni sta parlando del cronotermostato VIMAR che penso tu abbia confuso con la marca di televisori MIVAR. Saluti vb
Darlington Inserita: 29 settembre 2019 Segnala Inserita: 29 settembre 2019 non c'è un pulsante reset da premere dopo il cambio batteria? mi ricordo il telecomando di un condizionatore Electrolux che dopo aver inserito le batterie nuove accendeva simboli a caso sul display, anche togliendole e rimettendole stessa cosa, poi ho scoperto che andava resettato al cambio batterie comunque, altro motivo per cui odio quelle fetecchie di cronotermostati a batteria, specie quando installati in impianti nuovi o rifacimenti in cui portare i cavi per la 220 non è certo un problema
Giovanni0784 Inserita: 29 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2019 (modificato) 4 ore fa, Darlington scrisse: non c'è un pulsante reset da premere dopo il cambio batteria? Purtroppo non c'è nessun tasto reset. Lo si può fare solo a termostato acceso. Comunque sto in alto mare. Mi sa che ne devo comprare uno.nuovo 😭 Modificato: 29 settembre 2019 da Alessio Menditto Ridotto quote
Lorenzo-53 Inserita: 30 settembre 2019 Segnala Inserita: 30 settembre 2019 Viene da pensare che quando hai rimontato il pannello i contatti tra pannello e base non si siano inseriti correttamente nel connettore
Messaggi consigliati