Vai al contenuto
PLC Forum

schemi elettrici vaillant vcw

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti gli amici del forum, avrei bisogno degli schemi elettrici riguardanti le vaillant vcw 180-240 , ho 5 di queste caldaie e grazie al maestro adrobe e questo forum riesco sempre a ripararle con mia grande soddisfazione. L'esploso delle varie conponenti le ho trovate 

ma la parte elettrica non trovo niente grazie del vostro aiuto.

Inserita:

Ti ringrazio dell'appellatomi conferitomi, comunque esagerato.

Riguardo gli schemi, ho quelli della versione a camera stagna, di sotto riportati.

Vanno bene anche per le versioni a camera aperta, al netto di pressostato, ventilatore e scheda ventilatore

VCWschema1.jpg

VCWschema2.jpg

VCWschema3.jpg

Inserita:

Grazie per la cortesia adrobe sulle vaillant ho imparato molto dai tuoi interventi , e seguo tutti i tuoi post complimenti sei molto preparato.

Inserita:

Ad essere precisi le vcw a camera aperta di seconda generazione hanno anche il sensore fumi e la scheda sensore fumi, e in un caso (240 E SO27) addirittura ventilatore e pressostato...

• 2 years later...
Inserita:

Salve a tutti avrei bisogno anche io degli schemi sopra postati ma non me li fa aprire,potete aiutarmi grazie 

Alessio Menditto
Inserita: (modificato)

Sanukori purtroppo tempo fa ci fu un incendio in un server e alcuni dati sono stati persi, se Adrobe li ha vedrai te li riposta volentieri, grazie.

Modificato: da Alessio Menditto
Inserita:

si ricordo....purtroppo non pensavo fosse dovuto a questo grazie comunque.ciao 

Inserita: (modificato)

ecco di sotto

269244497_Schemaelettrico240-280.JPG

Modificato: da adrobe