strong Inserito: 2 ottobre 2019 Segnala Inserito: 2 ottobre 2019 Salve a tutti gli amici del forum, avrei bisogno degli schemi elettrici riguardanti le vaillant vcw 180-240 , ho 5 di queste caldaie e grazie al maestro adrobe e questo forum riesco sempre a ripararle con mia grande soddisfazione. L'esploso delle varie conponenti le ho trovate ma la parte elettrica non trovo niente grazie del vostro aiuto.
adrobe Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 Ti ringrazio dell'appellatomi conferitomi, comunque esagerato. Riguardo gli schemi, ho quelli della versione a camera stagna, di sotto riportati. Vanno bene anche per le versioni a camera aperta, al netto di pressostato, ventilatore e scheda ventilatore
strong Inserita: 2 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 Grazie per la cortesia adrobe sulle vaillant ho imparato molto dai tuoi interventi , e seguo tutti i tuoi post complimenti sei molto preparato.
adrobe Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Inserita: 2 ottobre 2019 Ad essere precisi le vcw a camera aperta di seconda generazione hanno anche il sensore fumi e la scheda sensore fumi, e in un caso (240 E SO27) addirittura ventilatore e pressostato...
sanukori Inserita: 7 giugno 2022 Segnala Inserita: 7 giugno 2022 Salve a tutti avrei bisogno anche io degli schemi sopra postati ma non me li fa aprire,potete aiutarmi grazie
Alessio Menditto Inserita: 7 giugno 2022 Segnala Inserita: 7 giugno 2022 (modificato) Sanukori purtroppo tempo fa ci fu un incendio in un server e alcuni dati sono stati persi, se Adrobe li ha vedrai te li riposta volentieri, grazie. Modificato: 7 giugno 2022 da Alessio Menditto
sanukori Inserita: 7 giugno 2022 Segnala Inserita: 7 giugno 2022 si ricordo....purtroppo non pensavo fosse dovuto a questo grazie comunque.ciao
adrobe Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Inserita: 8 giugno 2022 (modificato) ecco di sotto Modificato: 8 giugno 2022 da adrobe
Messaggi consigliati