Vai al contenuto
PLC Forum


Allien Mobile +, configurare due centrali


Tbob74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

 

Vorrei poter controllare da app su android, due centrali, una è una 1050 e l'altra è una Prime60.

 

Allora, nel mio cloud installatore le ho entrambe configurate, ma sull'app al momento ho solo la mia ed è abbinata ad un account come privato.

 

La seconda centrale (Prime) è la casa dei miei genitori ai quali, ho già configurato il cloud e installato l'app. Ora vorrei avere in una sola app (è la versione a pagamento) sia la mia centrale che quella dei miei.

 

Trovo però un piccolo inconveniente, quando vado ad aggiungere la Prime mi viene chiesto l'account del cloud, per inserire quello dei miei devo necessariamente fare il logout dal mio. Risultato l'app non permette, o almeno non trovo l'opzione, di configurare due account cloud separati.

 

C'è modo per risolvere ?

 

Non ho provato con l'account da installatore, ma non vorrei trovarmi tutte le centrali dei clienti sull'app.

 

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Tbob74 scrisse:

Ciao a tutti.

 

Vorrei poter controllare da app su android, due centrali, una è una 1050 e l'altra è una Prime60.

 

Allora, nel mio cloud installatore le ho entrambe configurate, ma sull'app al momento ho solo la mia ed è abbinata ad un account come privato.

 

La seconda centrale (Prime) è la casa dei miei genitori ai quali, ho già configurato il cloud e installato l'app. Ora vorrei avere in una sola app (è la versione a pagamento) sia la mia centrale che quella dei miei.

 

Trovo però un piccolo inconveniente, quando vado ad aggiungere la Prime mi viene chiesto l'account del cloud, per inserire quello dei miei devo necessariamente fare il logout dal mio. Risultato l'app non permette, o almeno non trovo l'opzione, di configurare due account cloud separati.

 

C'è modo per risolvere ?

 

Non ho provato con l'account da installatore, ma non vorrei trovarmi tutte le centrali dei clienti sull'app.

 

Grazie ciao
 

Devi obbligatoriamente aggiungerla su un unico account ,poi in automatico la trovi già nell’app... comunque trovo scomodo questo sistema 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, purtroppo era un dubbio che mi era venuto. Il problema è che poi anche mia mamma si ritroverebbe la mia centrale sul telefono, e qui nasce il problema.

Con 75 anni di "esperienza" di vita sulle spalle ho il dubbio che possa erroneamente andare a fare qualche danno sulla mia centrale.

In sostanza, ok avere la centrale dei mie sul mio cellulare, ma non molto ok i miei che abbaino la mia sul loro cellulare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è il problema che riscontro quando istallo 2 centrali con un unico proprietario....magari casa e ditta.E ovviamente ai famigliari (figli) non serve che accedano all'allarme della ditta. Comunque per ora risolvo istallando l'app plus con notifiche su l'impianto di più interesse e nell'altro l'app basic cosi hanno  account diversi. Il rovescio della medaglia, mi risulta comodo quando un proprietario ha più di una sede e con unico account / app accede a tutto.Bho speriamo rimedino perchè cosi è scomodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 3/10/2019 alle 20:03 , davide1979 ha scritto:

Comunque per ora risolvo istallando l'app plus con notifiche su l'impianto di più interesse e nell'altro l'app basic cosi hanno  account diversi. Il rovescio della medaglia, mi risulta comodo quando un proprietario ha più di una sede e con unico account / app accede a tutto.Bho speriamo rimedino perchè cosi è scomodo.

 

 

Grazie, ho fatto così ed ho risolto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...