Vai al contenuto
PLC Forum


pistone oleodinamico apricancello


aemme

Messaggi consigliati

Salve,

Dovrei acquistare  un pistone oleodinamico reversibile per un cancello

le indicazioni della ditta (BFT) sono:

peso massimo battente 200 Kg.     ....... la mia anta ha un peso massimo di 120 Kg

lunghezza massima battente 2,50 m. .....la lunghezza della mia anta è 2,75 m.

 

è compatibile per questa anta che è 25 cm.  più lunga?

🤔 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Tecnicamente no, che poi ce la faccia lo stesso ad aprire e chiudere è un'altro discorso.

Io preferirei rispettare le misure, in caso di riparazione in garanzia potrebbero contestare la misura dell'anta.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un cancello mio  che uso spesso, anche 3,4 volte alla settimana,  cioè ... quando ho voglia di passare 2,3 ore in tranquillità, senza sentire nessuno, nè auto, nè rumori, nè voci... soltanto gli uccellini, vado lì, leggo un libro, guardo il mare, qualche barca di pescatori e qualche nave in lontananza.

Ho una piccolissima stanza (3x3), un piccolo bagno,una terrazza abbastanza grande (circa 30 mq)  ma è un posto magico in mezzo al bosco, a picco sul mare, unico problema quando vado lì (15 minuti di auto da casa), devo scendere dall'auto, aprire il cancello, risalire in auto e passare il cancello , riscendere x chiudere il cancello...insomma, una fatica che devo ripetere anche quando vado via..😂 ho 76 anni 😪

Modificato: da aemme
Link al commento
Condividi su altri siti

 Ma visto che la tua anta  pesa quasi la metà della  portata  che  sopporta il braccio ,  che questa sia 25 cm in più  , non gli comporta niente ,  vai tranquillo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...