Vai al contenuto
PLC Forum


timer con orario radiocontrollato e tempo minimo di 1".


Messaggi consigliati

salve, Vi sembrerà stranissimo, ma, da circa due mesi non riesco a trovare un timer con almeno 10 on off giornalieri, che sia radiocontrollato e che abbia tempi di programmazione al di sotto di 1 MINUTO. Conoscete qualcosa? Il finder 12.21 ha tempi al di sopra di 1 minuto e non è radio controllato. grazie a chi mi aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
53 minuti fa, atulik scrisse:

un timer con almeno 10 on off giornalieri, che sia radiocontrollato e che abbia tempi di programmazione al di sotto di 1 MINUTO.

Beh... non mi sembra una richiesta "da tutti i giorni"!

Un programmatore così non credo che lo troverai facilmente "tutto in un pezzo", forse ti conviene mettere insieme diversi apparecchi con le varie funzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per la tua risposta. I timer di cui sopra ci sono, ma sono con tempo minimo di programmazione di un minuto. Volendo, potrei collegare un timer in cascata al primo. ma non trovo timer radiocontrollati che non siano notturni. forse per le vetrine. boh. Ho girato ebay, amazon, ma nulla. sono timer notturni. a me interessa con 10 programmi giornalieri ON OFF. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra. Ho bisogno che si attivi il timer ogni 30 secondi. quindi con un minuto non potrei applicarlo. Ma, l'aspetto prioritario è che,non li trovo radiocontrollati.  Per il minuto metterei un circuito a valle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, click0 scrisse:

radiocontrollato (permette la regolazione dell'orario in automatico da gps o da Francoforte)

da francoforte. altrimenti ogni volta che cambia lìora dovrei prendere l'aereo e andare a riaggiustare l'ora. Il sonoff  non mi piace..gestione che si blocca.. wifi in casa non sempre presente ecc.Quindi, non trovo timer radiocontrollati. La finder non risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca sul sito della ecat  il dispositivo sp1    è un programmatore per campane con un paio di uscite a relè   esempio riscaldamento o luci

 

Lo puoi programmare a distanza di 1 anno ( inteso come memoria interna è orologio )    può essere radio controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, luigi69 scrisse:

Cerca sul sito della ecat  il dispositivo sp1    è un programmatore per campane con un paio di uscite a relè   esempio riscaldamento o luci

 

Lo puoi programmare a distanza di 1 anno ( inteso come memoria interna è orologio )    può essere radio controllato

effettivamente dovrebbe pilotare delle campane. ma sia la finder che altre ditte non producono nulla del genere. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono a bordo , a seconda delle versioni , due o piu rele programmabili , oltre ai rele campane o interfacce 485 per rele esterni

Io ad esempio , ho utilizzato uno di questi dispositivi per comandare un cancello automatico di un luogo pubblico , in maniera da caricare un mio orario , diverso giorno per giorno , e diverso nelle vacanze delle feste comandate  ( natale , pasqua, 8 dicembre )

Lo programmi o tramite un software gratuito, oppure direttamente a bordo con i tasti , ma  è poco agevole

Puoi programmare appunto quanti intervalli vuoi e della durata che vuoi .

Radiocontrollato con ingresso DCF

Link al commento
Condividi su altri siti

il 12/10/2019 at 13:54 , click0 scrisse:

a memoria non ricordo orologi con risoluzioni al di sotto del minuto

cosa te ne fai ?!

se è sufficiente un tempo di almeno un minuto

Perry 1IO 5091S

 Ottimo il Perry. ma non si capisce il modello. Inoltre non è radio controllato. se non esternamente,. vado a rileggere il modello se riesco a trovarlo...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che ti serve il radiocontrollo?? la precisione è più che sufficiente anche senza, ed oramai la maggior parte fa il cambio dell'ora da legale a solare in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Darlington ha scritto:

ma a che ti serve il radiocontrollo?? la precisione è più che sufficiente anche senza, ed oramai la maggior parte fa il cambio dell'ora da legale a solare in automatico.

 Ok se automatico ben venga, l'importante che, a fine mese non mi ritrovo l'orologio con minuti indietro o avanti. Del perry che modello con tali caratteristiche consigli?  cioè con tempo di programmazione in secondi e almeno 12 ON OFF giornalieri e ora solare e legale in automatico? grazie eeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2019 alle 01:48 , Darlington ha scritto:

 

 Signori, buona sera, comparando il timer THEBEN tr610 top 3 con il PERRY 1IO5091S cosa notate di diferente? a me sembrano molto simili. Anche se il tempo minimo di programmazione nel tedesco  theben TR610 top 3 non è ben chiaro. Spero nel vs aiuto. graziee

 

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...