Vai al contenuto
PLC Forum


molveno project esiste serie compatibile?


Rey Revilla

Messaggi consigliati

Salve a tutti, non sono un elettricista, mi rivolgo soprattutto agli installatori di vecchia data, se sono a conoscenza di una serie bticino o legrand  gewiss... compatibile con la molveno project, dovrei integrare un impianto con frutti rj45 rj11 e altri portafrutto  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Non credo che si riesca a trovare in giro ancora qualche prodotto siglato Molveno.

Addirittura quando è stata assorbita da Legrand e poi BTicino... non esistevano ancora le RJ45...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Rey Revilla ha scritto:

se sono a conoscenza di una serie bticino o legrand  gewiss... compatibile con la molveno project

Non credo esista una serie attualmente in produzione, di qualunque marca, compatibile con la Molveno Project.

Legrand produceva una serie chiamata "legrand molveno project europa" ma credo che sia fuori produzione da anni perché vedo che si trova solo come rimanenza di magazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ho solo prese rj11, non trovo neanche le shuko, chiedevo se essendo stata acquisita da bticino o legrand, queste ultime, avessero prodotto anche in passato una serie identica/compatibile con lo stesso nome,magari con frutti aggiornati, comunque grazie lo stesso delle risposte. 

Modificato: da Rey Revilla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...