Giuseppevg Inserito: 17 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2019 Salve a tutti ho un problema di avvio applicazione di questo modello di smart tv Android Graetz GR40E4300SA . Il problema si è presentato da quando la tv è stata spostata da una abitazione all'altra. Si accende normalmente compare il logo Smart tv E poi parte < UPGRADE di Android avvio applicazioni > questo per 4 volte e poi si spegne nuovamente. Ho già scritto alla casa MADRE se è disponibile un aggiornamento software/ firmware, poi successivamente ho contattato un centro assistenza, la risposta è stata, non ci sono aggiornamenti riguardo questo modello. Se qualcuno può aiutarmi aaringrazio risolvere il problema , ringrazio in anticipo tutti. Saluti Giuseppe v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano 67 Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 https://www.kazmielecom.com/2019/10/07/cv338h-t42-firmware-free-download.html Qui trovi il firmware .. devi scaricare le parti al punto 2 e metterli su una chiavetta usb e aggiornare- reinstallarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppevg Inserita: 7 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2020 Grazie Sig.Luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2020 Ciao MasterSur. Per cortesia, evita di sollecitare in questo modo. Ricorda che sei all'interno di un forum e non di un centro assistenza. I solleciti non sono graditi. Leggiti e rispetta il regolamento e le F.A.Q. ! Qui risponde chi sa, può e vuole . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2020 inoltre il regolamento vieta accodamenti.Apri un tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati