Giuseppevg Posted October 17, 2019 Report Share Posted October 17, 2019 Salve a tutti ho un problema di avvio applicazione di questo modello di smart tv Android Graetz GR40E4300SA . Il problema si è presentato da quando la tv è stata spostata da una abitazione all'altra. Si accende normalmente compare il logo Smart tv E poi parte < UPGRADE di Android avvio applicazioni > questo per 4 volte e poi si spegne nuovamente. Ho già scritto alla casa MADRE se è disponibile un aggiornamento software/ firmware, poi successivamente ho contattato un centro assistenza, la risposta è stata, non ci sono aggiornamenti riguardo questo modello. Se qualcuno può aiutarmi aaringrazio risolvere il problema , ringrazio in anticipo tutti. Saluti Giuseppe v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciano 67 Posted December 11, 2019 Report Share Posted December 11, 2019 https://www.kazmielecom.com/2019/10/07/cv338h-t42-firmware-free-download.html Qui trovi il firmware .. devi scaricare le parti al punto 2 e metterli su una chiavetta usb e aggiornare- reinstallarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppevg Posted January 7, 2020 Author Report Share Posted January 7, 2020 Grazie Sig.Luciano Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterSur Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 SmartTvGraetz 43E5600 urgentissimo... System Damage,please upgrade system ... dove posso scaricare l'aggiornamento ?ho provato ma non lo trovo. ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterSur Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 18 minuti fa, MasterSur ha scritto: SmartTvGraetz 43E5600 urgentissimo... System Damage,please upgrade system ... dove posso scaricare l'aggiornamento ?ho provato ma non lo trovo. ringrazio anticipatamente. URGENTE !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterSur Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 48 minuti fa, MasterSur ha scritto: SmartTvGraetz 43E5600 urgentissimo... System Damage,please upgrade system ... dove posso scaricare l'aggiornamento ?ho provato ma non lo trovo. ringrazio anticipatamente. URGENTE !!! Qualcuno può AIUTARMI GENTILMENTE ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted January 11, 2020 Report Share Posted January 11, 2020 Ciao MasterSur. Per cortesia, evita di sollecitare in questo modo. Ricorda che sei all'interno di un forum e non di un centro assistenza. I solleciti non sono graditi. Leggiti e rispetta il regolamento e le F.A.Q. ! Qui risponde chi sa, può e vuole . Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterSur Posted January 12, 2020 Report Share Posted January 12, 2020 16 ore fa, MasterSur ha scritto: SmartTvGraetz 43E5600 urgentissimo... System Damage,please upgrade system ... dove posso scaricare l'aggiornamento ?ho provato ma non lo trovo. ringrazio anticipatamente. essendo la prima volta non capivo il funzionamento x vedere la domanda da me posta visualizzata,comunque grazie e buona giornata...😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted January 12, 2020 Report Share Posted January 12, 2020 inoltre il regolamento vieta accodamenti.Apri un tuo post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts