Vai al contenuto
PLC Forum


Dselite parker eurotherm


smaxi75

Messaggi consigliati

Buongiorno..

Devo caricare con dselite il file parametri motore di un inverter  Parker-eurotherm 590p versione 8 in un equivalente ma versione 7.

Al momento del download mi dice che c'è un problema di incompatibilità dovuto alla versione ( recente e quindi cozza con l inverter datato).

Che faccio? Devo aprire un nuovo file v7 e riscrivere tutti i parametri che avevo modificato sulla versione più recente o c'è un modo più veloce?

Anticipatamente ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a fare un update dall'inverter e sulla base di quello poi fai le modifiche che devi fare, se DSE non ha i vecchi firmware non penso tu possa accedervi in maniera diversa con quelli che ha

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, leleviola ha scritto:

Prova a fare un update dall'inverter e sulla base di quello poi fai le modifiche che devi fare, se DSE non ha i vecchi firmware non penso tu possa accedervi in maniera diversa con quelli che ha

scusa ma non ho ben capito la parte sottolineata....potresti chiarirmi meglio cosa intendi dire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tre anni che non ne ho sottomano uno ma mi sembra di ricordare che quando fai un update o un scaricamento del programma presente su un inverter di cui non ha il firmware ne scarica anche il firmware dell'inverter vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...