Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
Gialuigi

Gialuigi

Recommended Posts

Gialuigi

Mi scuso per la precedente inserzione. Ho provato a collegare il citofono Biticino 335362 per sostituire il vecchio LTTerraneo 600 ma non funziona. L’impianto è una coppia di citofoni intercomunicanti senza posto esterno. Ci sono 4 fili in un citofono e 5 fili nell’altro. Chiedo gentilmente se mi fornite uno schema. Grazie 

ROBY 73

Ciao Gialuigi,

solo per tua informazione in PLC Forum c'è la sezione apposita per gli impianti citofonici

https://www.plcforum.it/f/forum/342-citofoni-videocitofoni-e-intercomunicanti/

comunque continua pure qui, casomai ci penserà un moderatore a spostare la discussione.

Ad ogni modo l'articolo BTicino 335362 sembra non esistere, sei sicuro che sia il tuo?

12 minuti fa, Gialuigi ha scritto:

Ho provato a collegare il citofono Biticino 335362 per sostituire il vecchio LTTerraneo 600 ma non funziona. L’impianto è una coppia di citofoni intercomunicanti senza posto esterno. Ci sono 4 fili in un citofono e 5 fili nell’altro. Chiedo gentilmente se mi fornite uno schema.

Prima di tutto piuttosto, posta le foto dei 2 citofoni con i collegamenti fatti in evidenza per entrambi che ci capiamo meglio