Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione LT Terraneo 600 intercomunicante


Gialuigi

Messaggi consigliati

Buongiorno. Mi scuso per i precedenti inserimenti. Sono un nuovo utente. Ringrazio PLC Forum per aver accettato la mia iscrizione. Chiedo cortesemente aiuto per la soluzione del mio problema. Devo sostituire due citofoni LT Terraneo 600 puramente intercomunicanti senza portiere elettrico. In pratica si tratta di due appartamenti posti nello stesso immobile uno al piano terra e l'altro al 1 piano che necessitano comunicare tra loro. il rivenditore mi ha consigliato di sostituire gli LT Terraneo 600 con 2 Biticino 334262. Ho provato a collegarli come descritto nelle istruzioni allegate ma non funziona. Nel citofono al 1 piano ho 4 fili come di seguito collegati: Blu morsetto 1; Marrone morsetto 2; Giallo morsetto T del pulsante aggiuntivo; Viola morsetto 6.  Nel Citofono al piano terra ho 5 fili come di seguito collegati: Blu morsetto 1; Marrone morsetto 2; Giallo morsetto 6; Viola morsetto T del pulsante aggiuntivo; Nero morsetto 0 del pulsante aggiuntivo. Ringrazio anticipatamente per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...