Maraspin Alessandro Inserito: 23 ottobre 2019 Segnala Inserito: 23 ottobre 2019 Buona sera a tutti sono Alex e vi chiedo aiuto , ho un problema su impianto riscaldamento condominiale caldaie su tetto piano 6 impianto con vasi espansione 4 da 300 LT . il problema nasce dalla pressione dell'impianto che continua a salire oltre i 3 bar facendo giustamente scattare pressostato di sicurezza.premett il carico automatico e regolato e funzionante non ho altre immissioni di acqua,ho provato sia a regolare i vasi a 1,5 bar ed in secondo tempo riprovare con vasi regolati a 1 bar ma la situazione non cambia ,impianto parte il mattino poi salendo pressione va in blocco. secondo voi magari portando vasi a 2bar potrei avere miglioramento. grazie a tutti anticipatamente.
Alessio Menditto Inserita: 23 ottobre 2019 Segnala Inserita: 23 ottobre 2019 Alessandro gli impianti condominiali sono gestiti da ditte, mettere mano autonomamente non è molto saggio. Non hai informato l’amministratore?
THE CAT Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Inserita: 25 ottobre 2019 solo valutando i vasi d espansione mi viene da pensare alle potenze in gioco. forse scherzava......
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora