Vai al contenuto
PLC Forum


Tcl 32es560 schermo blu, rosso, verde, bianco


Marpa84

Messaggi consigliati

Salve,
Ho un problema con la TV in oggetto, all'improvviso non mi è più visibile l'immagine, ma lo schermo non fa altro che cambiare colore da rosso a verde, blu, bianco e nero. Il telecomando risponde perché si sente l'audio del canale e si alza e abbassa il volume ma mi è impossibile entrare in qualunque menu poiché la TV non fa niente altro che cambiare colore delle schermate. 
Sul sito della tcl cé scritto di un fantomatico tasto reset sul retro ma non è presente su questo modello. C'è una procedura di hard reset? 
Modificato: da Marpa84
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

il tv è entrato per qualche motivo in Burning Mode. Non è facile uscirne,io stesso ne ho uno da 19" della Samsung a cui le ho fatte tutte.

Su alcuni modelli cinesi ho trovato su youtube una procedura molto semplice che sembra risolvere (non a me però).

Mi pare di ricordare che occorreva tenere premuto il tasto ON sul cruscotto e poi collegare la spina o qualcosa di simile. Cerca i videoclip ,mi pare fatto da asiatici

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente il problema è proprio quello, ho provato la procedura ma continua in burnging mode l'unica differenza che adesso lampeggia il LED 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Fulvio Persano

Ciao lell076a e benvenuto.

 

Non è consentito dal regolamento accodarsi a discussioni di altri utenti.

Apri sempre una discussione solo tua.

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...