Vai al contenuto
PLC Forum


Sinudyne U32K300


Gianluca Barone

Messaggi consigliati

Gianluca Barone

Salve, ho un probema con il mio tv Sinudyne con scheda hk-t.sp9202p63, praticamente il problema e la retroilluminazione dei Led (controllati e testati) non arriva la tensione sul driver (OB3350CP) sul pin 8 ON-OFF ADJ che misura 0,12V circa sia acceso che spento ho controllato le tensioni dei regolatori e vanno bene (vi allego delle foto). "Anche" sto cercando questo benedetto schema elettrico Main Board hk-t.sp9202p63 che non posso trovarlo da nessuna parte per facilitarne il lavoro se ce qualcuno che mi puó aiutare su questo caso. Grazie😫

20191027_084047.jpg

20191027_154639.jpg

20191028_122018.jpg

20191028_182816.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Gianluca Barone

Risolto era un mosfet 2KEA2  (non ho capito di che famiglia appartenga) aveva una leggerissima dispersione tra il Gate e il Drain che non mi dava la tensione on-off del pilota led ma ho risolto comunque anche senza schema. 

Se ce qualcuno che mi sa dire che tipo di Mosfet sia questo 2KEA2 e se si puó trovare anche questo schema elettrico per un domani. Grazie.

20191027_154639.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Francesco Maisano

salve, qualcuno mi direbbe gentilmente le sigle delle resistenze sotto il mosfet MDF7N65B quello a valle della corrente di ingresso?Mi si è bruciato e si sono bruciate anche tutte e 6 resistenze che stanno sotto e non si vedono le sigle. Oltre al mosfet e le resistenze mi si è bruciato anche il fusibile di ingresso.

 

L'immagine dei resistori di cui parlo è allegata (parte di sotto della scheda).

 

 

 

IMG_1353.jpg

Modificato: da Francesco Maisano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...