Vai al contenuto
PLC Forum


TV LG 55UF776V Audio OK Video coperto da effetto neve Menu Perfetto


torremozza

Messaggi consigliati

Buona sera agli amici del forum dopo una lunga assenza per problemi personali, eccomi qui a chiedervi aiuto: Come da titolo questo tv Lg  presenta un audio perfetto come pure inserendo qualsiasi menu si vede benissimo,  pure se si commuta in AV , l'immagine rimane chiara, mentre se si va a vedere una qualsiasi immagine di programmi oppure inserita all'ingresso AV si vede solo effetto neve anche se colorata come nei vecchi programmi analogici mentre se il segnale si preleva dalla scart e si invia in un altro tv si vede benissimo, non credo sia il pannello e tanto  meno la T-CON ma penso ci sia un problema sulla main. Cosa ne pensate, a qualcuno e mai capitato questo problema? Grazie si accettano consigli!   

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei ringraziare tutti per le gentili risposte, comunque il difetto è stato risolto sostituendo la scheda madre,sperando possa essere utile a qualcuno che in seguito incontrerà lo stesso difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

grazie per la soluzione,anche se il sottile sarcasmo non è ben accetto. 

In altre occasioni hai ricevuto risposte e consigli e non sempre chi sa legge i post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Chiedo scusa per il sarcasmo ma ero tanto arrabbiato per aver dovuto pagare la scheda madre 250,00 euro. Non ho risposto subito per il semplice fatto che dopo avere acquistato la scheda ho trovato un collega in Inghilterra che proponeva la riparazione della scheda con 85,00 euro più spese di spedizione cosa che ho fatto e che mi è tornata perfettamente funzionante. Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
il 2/12/2019 at 15:41 , torremozza scrisse:

Chiedo scusa per il sarcasmo ma ero tanto arrabbiato per aver dovuto pagare la scheda madre 250,00 euro. Non ho risposto subito per il semplice fatto che dopo avere acquistato la scheda ho trovato un collega in Inghilterra che proponeva la riparazione della scheda con 85,00 euro più spese di spedizione cosa che ho fatto e che mi è tornata perfettamente funzionante. Un saluto a tutti.

Ciao io ho un problema simile. Quindi se trovo una scheda madre buona dovrei risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...